Natixis Global Asset Management
* Fonte: NGAM, al 30/09/2013.
**Fonte: Cerulli Quantitative Update: Global Markets 2013, per patrimonio in gestione di Natixis Global Asset Management, S.A. al 31/12/2012. Le classifiche e i rating potrebbero non essere costanti nel tempo.

Il presente materiale viene fornito esclusivamente a fini informativi su richiesta di soggetti che prestano servizi di investimento ed altri Clienti Professionali. Le analisi e le opinioni qui espresse rappresentano i giudizi soggettivi degli intervistati alla data riportata e sono soggette a cambiamenti. Le evoluzioni future possono non corrispondere alle previsioni formulate nel presente documento.

Questa pagina può contenere link che rimandano a siti web di terzi. I contenuti di tali siti web di terzi non sono stati elaborati da NGAM S.A., la quale non è responsabile dell'accuratezza o dell'adeguatezza delle informazioni riportate in siti esterni.

Il presente materiale è fornito da NGAM S.A., società di gestione del risparmio lussemburghese, o dagli uffici della sua succursale italiana, iscritta nell’elenco allegato all’Albo delle SGR tenuto dalla Banca d’Italia al n. 23458.3. NGAM S.A. (RCS B 115843), 51, avenue J.F. Kennedy, L-1855 Lussemburgo, Granducato di Lussemburgo. NGAM S.A., Succursale Italiana, Via Larga, 2 - 20122 Milano, Italia.

Documento ad uso riservato degli investitori professionali di cui è vietata la diffusione tra il pubblico
Copyright © 2013 NGAM S.A. –  2013 NGAM S.A. – Tutti i diritti sono riservati Privacy Policy  | Terms of use